Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

« Older   Newer »
  Share  
†Megu Chan†
» Posted on 2/1/2012, 12:00




Salve gentaglia uwu
Me può fare la sua comparsa anche in questo forum shallallallallalllallllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *canta*
Ecco ora la pianto e faccio la seria uwu
Piacere di conoscervi u.u
Mi chiamo Silvia, ho 21 anni sprecati e sono di Milano u.u
Adoro anime, manga e molto altro (soprattutto la musica ed il teatro, mia ragione di vita *-*)
Dato che adoro la cultura e la musica asiatica da parecchi anni oramai non faccio altro che ascoltare J-Pop, K-Pop e simili...
Raramente ascolto musica che non sia giapponese, cinese o coreana e, anche se sento qualche canzone, è veramente raro che mi appassioni a qualche artista come mi è successo con Ayumi Hamasaki (la mia Dea *O*)...
Ero convintissima di questa mia scelta musicale fino a che in un negozio non ho sentito "Price Tag"... All'inizio mi sono ritrovata a fissare la cassa (che avevo a 3 centimetri dall'orecchio) sperando di uscire presto dal negozio per evitare la perdita precoce della pazienza e dell'udito però continuando a girare per il centro mi sono ritrovata a canticchiare quel motivetto orecchiabile...
Ho continuato a cantarlo fino a che sono tornata a casa (quando, cioè, ho appreso che stavo impazzendo totalmente ed ho smesso xD)
Allora ignoravo che quella voce che avevo sentito da Alcott fosse quella di Jessie (*ovazione mode on*) anzi uwu Jessica Ellen Cornish uwu Chiamiamola con il suo nome eccheccavolo uwu
Vabbè...
Sono passati mesi in cui mio cugino (anche lui è una sottospecie di fan i JJ solo che pende più al lato "Rihanna" xD) mi ha fatto conoscere "Do it like a dude", "Nobody's perfect", "Abracadabra" e "Domino"...
Dopo aver sentito anche queste 4 canzoni ho deciso di informarmi u.u
Ho ascoltato tutto "Who you are" (che spero di comprare a breve, appena la saturn decide di risistemare gli scaffali -.-'') ed ho scoperto "Who's laughing now"...
All'inizio mi piaceva il ritmo della canzone ed ignoravo il significato delle parole... Successivamente, sempre per informarmi, ho deciso di leggere le traduzione e mi è scattata la scintilla...
Ho pensato a ciò che mi era successo a scuola fino a poco fa e mi sono ritrovata in quelle parole...
Solo che nel mio caso nessuno è venuto a fare il bel faccino dopo avermi insultato dato che non ho combinato praticamente nulla e non sono famosa come JJ xD
Però mi è rimasta nel cuore *-*
In poche parole sono da poco fan di Jessica u.u E dato che vorrei saperne di più su di lei ecc ecc ho pensao di iscrivermi a questo forum dato che è il primo uwu
*batte 5 a tutti* Bene ho finito con la Divina Commedia xD
Posso anche andare ad ammazzarmi con calma xD
Spero di non disturbare u.u
Alla prossima u.u
 
Top
0 replies since 2/1/2012, 12:00   48 views
  Share